Da Veterani, per Patrioti
Spedizione gratuita per donazioni superiori a 50€
Da oggi, data la crescente richiesta di supporto psicologico anonimo da fornire ai nostri Veterani ed ai loro familiari, NON DOLET ha creato una sezione apposita in cui donare esclusivamente sedute di psicoterapia specifiche. Queste donazioni verranno impiegate in maniera trasparente ed esclusiva per facilitare la psicoterapia, che le professioniste legate alla nostra Associazione già da tempo forniscono. Potrete scegliere che quota donare e sarà nostra cura dare quanta più assistenza possibile a chi si è speso per la comunità ed ora ha bisogno del nostro aiuto.
NON DOLET nasce dalla volontà di un gruppo di Veterani delle Forze Speciali Italiane, supportati da membri della comunità militare e dalle Forze dell'Ordine, di creare un'Associazione che rappresenti la comunità di Patrioti che hanno fatto del DOVERE e dell'ONORE la propria ragione di vita. NON DOLET (cit. "non fa male") rappresenta il mindset che caratterizza ogni Veterano, basato sul senso di rinuncia alla propria persona in favore degli altri ignorando dolore e difficoltà. Lo scopo dell'Associazione è informare, condividere e valorizzare le battaglie passate, i caduti e tutti coloro che abbiano indossato una divisa. NON DOLET devolve parte di ogni guadagno in beneficenza a favore dei Veterani e delle famiglie di coloro che hanno perso la vita in servizio. Inoltre ci aiuterete a implementare nuovi progetti di sostegno ai Veterani che conduciamo per fratellanza e pura passione. Ogni acquisto costituisce una Donazione all'Associazione che servirà a supportare le nostre iniziative, i membri più bisognosi e a sensibilizzare la popolazione sulle criticità legate al servizio.
Il logo di NON DOLET vuole riunire i tre elementi rappresentativi degli Arditi della Prima Guerra Mondiale: Cuore, Bombe e Pugnale. Il teschio indossa un elmetto dello stesso periodo, un Adrian Mod.16. Tali simboli, che nulla hanno a che fare con facili riferimenti politici, intendono tenere viva la memoria di tutti coloro che si sono sacrificati per la Patria, con l'obiettivo di valorizzare e commemorare i precursori delle attuali Forze Speciali Italiane.